Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner, l’ex fidanzata e la nuova presunta fiamma: cala il gelo (VIDEO)

Spunta Laila Hasanovic: nuova fiamma o semplice amica?

Come se non bastasse, tra gli spalti del torneo più prestigioso del circuito è stata avvistata Laila Hasanovic, modella danese ed ex compagna di Mick Schumacher. Non è noto se abbia incontrato Sinner durante la sua permanenza londinese, ma la sua presenza è documentata da alcune foto postate sui social.

Il nome di Laila era già circolato nelle scorse settimane: dopo gli Internazionali di Roma, infatti, lei e Jannik erano stati visti insieme a Copenaghen, in un incontro che il tennista avrebbe preferito tenere lontano dai riflettori. Ma i fan sono sempre in agguato, e gli scatti rubati hanno alimentato le voci su un possibile flirt. Nonostante la discrezione di Sinner, sempre attento a proteggere la sua vita privata, l’attenzione mediatica non sembra intenzionata a lasciarlo in pace, nemmeno mentre prepara il suo match successivo sull’erba inglese.

Leggi anche: Allerta meteo, temporali, grandinate e raffiche di vento. Quali sono le regioni a rischio

Kyrgios attacca Alcaraz e “promuove” Jannik

Nel frattempo, chi mette ulteriore pepe alla vicenda è Nick Kyrgios, che non ha risparmiato una frecciatina al rivale di Sinner, Carlos Alcaraz. “Ad Alcaraz piacciono donne e feste, per questo Sinner avrà una carriera migliore”, ha dichiarato l’australiano con il suo solito stile pungente. Un paragone che sembra voler dipingere Jannik come il modello di professionalità, a fronte di un Alcaraz più incline alla mondanità.

Eppure, anche Sinner deve fare i conti con un certo fermento sentimentale. Se da una parte resta concentrato sul torneo, dall’altra le vicende di cuore sembrano seguirlo ovunque, persino a Wimbledon. Il suo talento sul campo non è in discussione, ma ora è chiaro: anche lui, come ogni campione, dovrà imparare a gestire le pressioni dentro e fuori dal campo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure