Sinner dice di no a Sanremo
Tra una domanda e l’altra, spunta il riferimento al Festival. E Sinner dice no, chiudendo in anticipo una questione che in realtà non è stata nemmeno aperta da Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della rassegna canora. Amadeus lo scorso febbraio fece di tutto per averlo, aveva appena vinto gli Australian Open. Ma Sinner declinò e lasciò perdere Sanremo. Non mancarono le discussioni e una frecciatina, mentre il tennista nella settimana di Sanremo non andò a trovare nemmeno dai sui genitori. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Non vomitare”: attimi di panico durante il concerto della cantante italiana, accade l’impensabile (VIDEO)
"Meglio di così non si poteva finire, no?" 🤩
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) December 4, 2024
L'augurio di Jannik #Sinner per il 2025? 👇 Ascoltiamolo ai nostri microfoni 🎤#STAwards 2024 🏅 pic.twitter.com/KrnVZEwivM
Gli impegni di Sinner
Lo scorso anno, Amadeus avrebbe voluto Jannik Sinner a Sanremo, ma il campione aveva declinato l’invito. Quest’anno Sinner ha detto di “no” anche a Carlo Conti. Alla fatidica domanda di Chiambretti il campione ha detto: “Io a Sanremo? Non ci vado perché ho cose migliori da fare”.
A febbraio, Jannik Sinner volerà in Australia per difendere il titolo vinto a Melbourne lo scorso anno, agli Australian Open 2025. Poi rientrerà in Europa e nel mese di febbraio giocherà due tornei ATP 500. Sinner infatti è presente nell’entry list del torneo di Rotterdam, che ha conquistato per la prima volta lo scorso febbraio, e poi giocherà a Doha, che ha cambiato status e come in passato dovrebbe avere una sfilza di grandi campioni tra gli iscritti.