Sinner, la scoperta sulla fidanzata dopo la finale delle Atp – Jannik Sinner ha vinto a Torino le ATP Finals. Il primo trionfo in Italia del numero 1 del mondo chiude un’annata incredibile per il tennista altoatesino, che si è aggiudicato il titolo senza perdere nemmeno un set. Un momento d’oro per il giovane classe 2001. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Festeggia il compleanno, poi la tragedia: muore giovane di 26 anni
Leggi anche: Crolla ascensore “artigianale” in Italia: dentro due donne e tre bambini
Sinner, la scoperta sulla fidanzata dopo la finale delle Atp
“È fantastico, è stata una settimana meravigliosa. È il mio primo titolo in Italia, sono felicissimo: è qualcosa di veramente speciale giocare davanti ad un pubblico incredibile. Ho giocato il mio miglior tennis, ho tenuto un livello altissimo durante questo torneo. Volevo migliorare rispetto allo scorso anno, sono felice di come ho gestito la finale e sono contentissimo di condividere questa gioia con il pubblico italiano”, ha detto Sinner, che si è rivelato un vero fuoriclasse. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Neonati sepolti, il racconto di Chiara: “È la prima cosa che mi è venuta in mente”
Leggi anche: Margaret Spada, i genitori della ragazza rompono il silenzio
Sinner, alla finale delle Atp assente la fidanzata
“Non succedeva da 40 anni che un giocatore vincesse le Finals senza perdere un set? Sì, è speciale, una settimana molto positiva, a cui tenevo tanto. Sono riuscito a rimanere in campo in maniera giusta ed equilibrata, e sono molto contento, poi il risultato è una conseguenza, ma mi sono preparato molto bene e sapevo quanto era importante per me giocare qua”, ha detto a «Sky» Jannik Sinner, che punta già alla Coppa Davis. “Sta arrivando, anzi è già qua e cerchiamo di essere pronti. Il primo incontro con l’Argentina è difficile e molto duro, lo sappiamo”, ha aggiunto il tennista. La fortuna gli sorride nello sport, ma non nell’amore (almeno sembrerebbe): accanto a lui, nella serata della finale, non c’era la fidanzata Anna Kalinskaya. Mentre il tennista combatteva in campo, lei postava delle storie su Instagram durante una cena in compagnia di alcune amiche.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva