Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner, la triste indiscrezione dopo il flop alle Olimpiadi

Jannik Sinner Anna Kalinskaya crisi

Non è un periodo fortunato per Jannik Sinner. Dopo essere arrivato all’Olimpo lo scorso 10 giugno, diventando il primo italiano a conquistare la vetta della classifica Atp di tennis, pare non ne vada bene una. Prima la rinuncia alle Olimpiadi, poi il flop ai Masters 1000 di Montreal. Ora si rincorrono anche le voci di una presunta crisi in corso tra Jannik Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giuliacci, la fine del caldo: ecco la data, cambia tutto

Leggi anche: Imane Khelif, scatta la denuncia: cosa succede a chi l’ha insultata

Un periodo sfortunato per Jannik Sinner

L’altoatesino, che è diventato numero 1 al mondo nella classifica Atp di tennis non sta vivendo un periodo post-vittoria facile. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti dei Masters 1000 di Montreal dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Non solo. Il tennista ha dovuto rinunciare alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite. Una scelta sicuramente dolorosa per l’atleta, ma c’è chi pensa che Sinner non abbia fatto poi molto per prendere parte alla competizione più importante al mondo. Il tennista alto atesino ha dovuto affrontare le critiche di numerosi fan, delusi dalla sua mancata partecipazione alle Olimpiadi. Come se non bastasse, ora si parla anche di una presunta crisi con la nuova fidanzata Anna Kalinskaya, attuale numero 17 del ranking femminile. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Grave incidente, morti marito e moglie: il dramma delle figliolette rimaste orfane

Leggi anche: Yacht in fiamme in Italia, momenti di vero panico in mare (VIDEO)

Jannik Sinner e la presunta crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya

Le voci sono nate dopo che si è diffusa la notizia che Anna Kalinskaya avrebbe smesso di seguire Jannik Sinner sui social e viceversa. Nelle ultime ore infatti ha iniziato a girare uno screen di Instagram in cui si vede l’account di Anna Kalinskaya non seguire più quello di Sinner. In realtà i due si seguono ancora. Si tratterebbe dunque soltanto di una fake news. Qualcuno vuole seminare veleno tra i due oppure si è trattato di un momentaneo problema tecnico? Non solo Sinner, ma anche la sua nuova fiamma ultimamente è stata molto criticata. Per quale motivo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure