Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stop improvviso al tour, l’annuncio del cantante gela i fan

«Sono devastato»: Rod Stewart costretto a cancellare sei concerti per motivi di salute

Con una carriera che si estende per oltre sei decenni, Rod Stewart ha venduto più di 120 milioni di dischi nel mondo, segnando indelebilmente la storia del rock con brani come “Maggie May”, “Sailing” e “Da Ya Think I’m Sexy”. Il suo stile unico, che fonde rock e soul, lo ha reso una delle voci più riconoscibili della musica anglosassone.

Rod Stewart cancella sei concerti per motivi di salute

Nel 2023, Stewart ha venduto il suo catalogo musicale al gruppo Iconic Artists di Irving Azoff per circa cento milioni di dollari. Questo trend è sempre più comune tra i grandi del rock, che vedono in queste operazioni un modo per preservare e valorizzare il loro patrimonio artistico. Nonostante questa pausa, i fan sono fiduciosi di rivederlo presto sul palco, forte della sua energia inconfondibile e della sua voce unica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure