Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono lesbica”: la bella attrice ha fatto coming out

Il messaggio social

Ho votato in anticipo e ho scelto Kamala Harris. In queste elezioni c’è molto in gioco. Credo fermamente che il governo non abbia alcun diritto sul mio corpo di donna e che le decisioni riguardanti il mio corpo debbano essere prese solo da me e dal mio medico. Kamala Harris garantirà questa protezione per noi. Come donna gay, ritengo sia fondamentale avere leggi che tutelino la comunità LGBTQ+. Abbiamo bisogno di protezioni in questo Paese e di poter accedere alle cure di cui abbiamo bisogno e che meritiamo. Quindi… votate in anticipo! Organizzatevi per andare al seggio elettorale con i vostri amici! Visitate IWillVote.com per trovare la soluzione migliore per voi“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Perché alcune persone si svegliano sempre alle 3 di notte: svelato il motivo

Moretz non è stata l’unica superstar a fare il suo endorsement a Harris. Anche Harrison Ford ha espresso il suo sostegno alla attuale vice-presidente, definendola come l’unica in grado di proteggere i diritti degli americani. Il post di Chloë è stato travolto dai like e dai commenti. 10 anni fa l’attrice aveva intrapreso una storia con Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria. Nel 2018 la rottura. Da allora, rumor alla mano, Grace Moretz sarebbe felicemente fidanzata con la modella Kate Harrison. Nello stesso anno Chloe rivelò di avere due fratelli omosessuali.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure