Social. Kate Middleton, in seguito all’annuncio del tumore, ha deciso di rompere il silenzio. La principessa del Galles, dopo aver deciso di ritirarsi per un periodo dagli impegni pubblici, è tornata nuovamente a parlare pubblicando un post su X (l’ex Twitter). Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Kate Middleton, la triste rivelazione sulla malattia: cosa sta affrontando
Leggi anche: Incidente in Funivia, una cabina si schianta contro un palo: un morto e diversi feriti
Il ritorno del principe William in pubblico
Kate Middleton, in seguito all’annuncio del suo tumore, ha deciso di rompere il silenzio con un messaggio pubblicato su X. Intanto, anche il principe William è riapparso recentemente in pubblico. Con la moglie e il padre che stanno affrontando due gravi malattie, William si trova solo ad affrontare un momento difficile. Questa emergenza lascia la monarchia britannica vulnerabile sul fronte della rappresentanza ufficiale della famiglia reale. In questa situazione, il principe William deve trovare un equilibrio tra l’assistenza alla moglie, la ricerca di privacy e la necessità di mostrarsi ai sudditi per cercare di rassicurarli. Proprio la sera dell’11 aprile 2024, in un gesto sorprendente, William è stato avvistato nella tribuna dello stadio di Birmingham, sorridendo mentre assisteva con il primogenito George a una partita di coppa degli inglesi dell’Aston Villa contro i francesi del Lille. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole di Re Carlo
Re Carlo III d’Inghilterra si è detto “inorridito” per l’attacco “insensato” avvenuto al centro commerciale di Bondi Junction a Sydney. “I nostri cuori sono con le famiglie e i cari di coloro che sono stati uccisi in modo così brutale in un attacco così insensato”, ha dichiarato, in una nota rilasciata da Buckingham Palace, il capo di Stato dei Paesi del Commonwealth, tra cui l’Australia. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva