Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente in Funivia, una cabina si schianta contro un palo: un morto e diversi feriti

Incidente in Funivia Antalya Turchia

Social. La giornata di venerdì 12 aprile è stata segnata da un tragico incidente in funivia che ha sconvolto il paese. Una delle cabine della struttura si è schiantata contro un palo facendo precipitare i passeggeri nel vuoto. Il bilancio è tragico. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia durante il concerto della band italiana: cade dalla scala e muore

Leggi anche: Tragedia nel mondo vip, uccide l’ex moglie: poi il gesto choc, cosa lascia scritto

Incidente in Funivia Antalya Turchia

Incidente in funivia: la dinamica dello schianto

L’incidente è avvenuto ieri ed è stato annunciato ufficialmente oggi lasciando i cittadini nel più totale sgomento. La funivia in questione è una conosciuta struttura utilizzata che ogni giorno da centinaia di turisti che la usano per raggiungere un hotel e un ristorante con vista panoramica che si trova in cima ad una altura di oltre 800 metri. Purtroppo, nella giornata di ieri qualcosa è andato storto e una delle cabine della funivia ha urtato un violentemente palo causando un gravissimo incidente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia in galleria, camion in fiamme: decine di mezzi coinvolti

Incidente in Funivia Antalya Turchia

La cabina si rompe e i passeggeri precipitano nel vuoto

Da quanto viene riportato, l’incidente è stato causato da un pilone della struttura della funivia che è crollato colpendo una delle cabine. L’abitacolo si è allora spaccato per il forte impatto e il suo pavimento si è aperto. I passeggeri sono precipitati nel vuoto cadendo sul versante della montagna sottostante. Purtroppo la caduta dalla cabina della funivia è stata tragica per i passeggeri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure