Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in galleria, camion in fiamme: decine di mezzi coinvolti

tragedia in galleria

Social. Tragedia in galleria, lo scontro tra alcuni mezzi pesanti, tra cui un autobus e diverse autovetture ha causato l‘incendio di un camion. Il bilancio del terribile incidente è pesante. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gratta e vinci, vincono 5 milioni ma qualcosa va storto: cosa succede dopo

Leggi anche: Rose Villain, l’orrenda “sorpresa” in rete: cosa è successo

tragedia in galleria

Tragedia in galleria, grave incidente sull’A14 nel sud delle Marche

Tragedia in galleria. Ancora una volta, il cosiddetto “tratto maledetto” dell’autostrada A14, situato nel sud delle Marche, è stato il palcoscenico di un tragico incidente. Un veicolo in fiamme ha causato la temporanea chiusura del tratto autostradale tra Fermo e Grottammare in direzione sud, determinando una coda lunga 4 chilometri a partire da Fermo. L’incidente si è verificato al chilometro 293, all’interno della galleria Vinci, in una zona già resa complessa da una riduzione di carreggiata dovuta da alcuni lavori notturni. I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle 10:00 di questa mattina, giovedì 4 aprile 2024, per gestire la situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

tragedia in galleria

Tragedia in galleria, il bilancio è pesante

Un grave incidente stradale ha coinvolto diversi mezzi pesanti, tra cui un autobus e diverse autovetture, culminando nell‘incendio di un camion carico di sostanze alcoliche. Il bilancio della tragedia è pesante: una persona ha perso la vita e altre quattro sono rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori provenienti dai Comandi di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata, dispiegando tre autopompe, tre autobotti, un veicolo 4X4 con modulo idrico, un mezzo con liquido schiumogeno e un carro aria. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure