Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta e vinci, vincono 5 milioni ma qualcosa va storto: cosa succede dopo

gratta e vinci

Social. Gratta e vinci, due amici hanno vinto cinque milioni di euro, ma qualcosa non è andato secondo i piani. Scopriamo insieme che cosa è successo e maggiori dettagli su questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Daniela Shualy, l’ultimo messaggio prima della tragedia

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia: tromba d’aria e voragine. Scatta l’evacuazione

gratta e vinci

Gratta e vinci, vinti cinque milioni di euro

Gratta e vinci, due amici hanno vinto cinque milioni di euro, ma le cose non sono andate come previsto. I due protagonisti di questa storia, riportata da Camilla Mozzetti sul Messaggero“, sono due camionisti: Pierluigi e Massimo. I due erano soliti incontrarsi in bar della Romanina e giocavano al Gratta e vinci promettendosi, ogni volta, “Se vinciamo, facciamo a metà”. Eppure, nonostante la promessa, qualcosa è andato storto. (Continua a leggere dopo la foto)

Gratta e vinci, la storia di Pierluigi e Massimo

Gratta e Vinci, Pierluigi e Massimo hanno vinto cinque milioni di euro. Entrambi gli uomini lavorano come camionisti in tutta Italia ma ogni sabato si incontrano a Roma e giocano, come da tradizione, al Gratta e vinci. “Quel sabato ci siamo incontrati al bar e io come sempre ho dato a Massimo cinquanta euro, lui ha messo i suoi con la promessa di acquistare i biglietti e di rivederci il lunedì”, ha raccontato uno dei due. “Massimo però aveva acquistato cinque gratta e vinci da 20 euro vincendo con uno e con il numero 19, ben cinque milioni di euro. Mi manda la foto del biglietto commentando “abbiamo svoltato””, ha dichiarato Pierluigi. Purtroppo, però, le cose non sono andate secondo quanto si erano promessi i due amici. (Continua a leggere dopo la foto)

gratta e vinci

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure