Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia durante il concerto della band italiana: cade dalla scala e muore

Subsonica, morto uno spettatore al concerto: i fatti

Social. Tragedia durante il concerto della band italiana: cade dalla scala e muore. Durante il concerto di una famosa band italiana è avvenuta una vera e propria tragedia. Un fan è morto in seguito a una lite scoppiata al termine dello spettacolo. Secondo una prima ricostruzione della Polizia ci sarebbe stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui lo spettatore, 47 anni, ha perso la vita. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia nel mondo vip, uccide l’ex moglie: poi il gesto choc, cosa lascia scritto

Leggi anche: Tragedia in galleria, camion in fiamme: decine di mezzi coinvolti

Leggi anche: Daniela Shualy, l’ultimo messaggio prima della tragedia

Leggi anche: Pneumatico si stacca dall’auto e salta sulla carreggiata: poi la tragedia

Subsonica, morto uno spettatore al concerto: i fatti

Subsonica, morto uno spettatore al concerto: i fatti. I Subsonica sono un gruppo musicale italiano nato a Torino nel 1996. Nella loro carriera hanno pubblicato dieci album in studio oltre ad aver vinto numerosi premi e riconoscimenti quali: Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Premio Italiano della Musica, Premio Lunezia, Italian Music Awards, Premio Grinzane Cavour, TRL Award ed una partecipazione al Festival di Sanremo.

La nuova tournée, prodotta da Live Nation, dei Subsonica toccherà sette città e Palasport nel mese di Aprile 2024. Il primo concerto c’è stato il 3 Aprile a Mantova. La seconda data si è svolta il 4 Aprile a Milano, la terza il 6 Aprile a Conegliano (TV), la quarta l’8 Aprile a Roma, la quinta il 10 Aprile a Bologna, la sesta l’11 Aprile a Firenze e la settima ci sarà il 13 Aprile a Torino. Il concerto di Firenze, però, si è concluso in tragedia: un fan ha perso la vita.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure