Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia nel mondo vip, uccide l’ex moglie: poi il gesto choc, cosa lascia scritto

Tragedia nel mondo vip, uccide l’ex moglie: poi il gesto choc. Cosa lascia scritto – Una tragedia indicibile. Il volto noto è stato trovato senza vita lo scorso sabato sera nella sua casa: ad ucciderla è stato l’ex marito, che si è poi suicidato. La giovane donna lascia due figli piccoli. Prima di finirla, l’uomo ha compiuto un gesto choc. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv in lutto: addio allo storico conduttore italiano

Leggi ancheGrave lutto per la famosa attrice, è morto il papà

Tragedia nel mondo vip, uccide l’ex moglie: poi il gesto choc, cosa lascia scritto

Femminicidio in Argentina. La calciatrice sudamericana Florencia Guinazu è stata trovata strangolata a morte dal suo ex marito all’interno del suo appartamento, a Mendoza, in Argentina. La donna è stata uccisa dall’ex Ignacio Agustín Noto, che si è poi tolto la vita. La Guinazu nel novembre 2023 aveva chiesto un divieto di avvicinamento nei confronti dell’uomo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio ad Adrian Schiller, l’attore di The Last Kingdom muore all’improvviso: aveva 60 anni

Leggi anche: Vip italiani in lutto: chi è la vittima dell’incendio nel quartiere Prati di Roma

Femminicidio in Argentina, trovata morta la calciatrice Florencia Guinazu

Secondo le prime indiscrezioni il cadavere di Florencia Guinazu sarebbe stato scoperto da un vicino di casa a seguito di un cartello che il marito di lei aveva scritto sulla porta dell’appartamento. Il testo recitava: “Chiama la polizia, i bambini sono soli”. Diversi fonti dicono che Notto abbia redatto il bigliettino dopo aver ucciso la donna, pochi istanti prima di togliersi la vita poco dopo. Secondo la stampa estera, i bambini stavano giocando alla PlayStation nel salone della casa. I piccoli non si sarebbero accorti di nulla, dal momento che l’omicida avrebbe usato dei cuscini per non fare rumore.

Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure