Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spari contro Trump, dramma al comizio: le sue condizioni

Social. Spari contro Trump, dramma al comizio: le sue condizioni. Donald John Trump è un politico, imprenditore e personaggio televisivo statunitense, 45º presidente degli Stati Uniti d’America dal 2017 al 2021. In questi giorni si è messo di nuovo in gioco per le nuove elezioni del Presidente degli USA e durante il comizio di ieri 13 Luglio 2024 è rimasto ferito da colpi da arma da fuoco. Scopriamo insieme come sta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Donald Trump arrestato! La notizia sconvolge il mondo intero: poi esce fuori la verità

Leggi anche: Trump rompe il silenzio: “Terza guerra mondiale”, cosa sta succedendo in Ucraina

Leggi anche: Ivana Trump funerali, cos’è successo nel giorno dell’ultimo saluto e chi c’era

Leggi anche: “Unomattina”, Maria Soave ricorda Rossano Rubicondi e Ivana Trump: pubblico emozionato

Spari contro Trump, dramma al comizio: le sue condizioni

Attimi di panico in America. Intorno alle ore 18.00 di ieri 13 Luglio 2024 hanno sparato al candidato presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania, precisamente nella città di Butler. Dopo gli spari, Trumo si è portato una mano all’orecchio e, subito dopo, si è accovacciato a terra. Immediatamente sono intervenuti gli agenti della sicurezza, che lo hanno circondato e messo al riparo, portandolo via dal palco.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure