Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile 2024, c’è stato un incidente fra tre veicoli: uno di questi un’autobus carico di studenti e insegnanti, di ritorno da una gita scolastica. Subito sono arrivati i soccorritori che hanno portato i feriti in ospedale. Come stanno tutti coloro che si trovavano a bordo dei mezzi coinvolti nello schianto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: William in lacrime per Kate: cosa succede
Leggi anche: Mattia Giani, eseguita l’autopsia: poi lo straziante annuncio del fratello
Vercelli, incidente sulla A4 tra pullman di studenti e due auto
Il pullman di studenti e insegnanti dell’istituto tecnico Europa Unita di Chivasso, stava tornando da una gita scolastica a Praga. Il bus stava viaggiando lungo l’autostrada A4 in direzione Torino quando all’altezza del comune di Carisio, in provincia di Vercelli, si è scontrato con altre due auto. L’incidente è avvenuto all’una di questa notte. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Del Piero lasciò il ritiro per lui”: Franco muore 20 anni dopo
Leggi anche: Allarme sul famoso gelato: “Possibili schegge di metallo e plastica”. Il marchio interessato
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Novara Est, prima si sarebbe verificato il tamponamento della Fiat Panda contro una Volkswagen Golf. Il conducente del pullman quindi, non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto con la Panda. Gli studenti sono stati successivamente trasportati a Chivasso a bordo di un secondo pullman di ritorno dalla gita. Chi è rimasto ferito?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva