Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spaventoso incidente in tangenziale alla vigilia del Capodanno: ruota si stacca da un tir e piomba su un’auto

incidente tangenziale Rivoli

L’incidente è accaduto nella mattinata di oggi, martedì 31 dicembre 2024, sulla tangenziale. Un tir ha perso una ruota che è finita su un’auto, distruggendo il parabrezza e tutta la carrozzeria anteriore. Si è trattato di uno spaventoso episodio che sarebbe potuto finire in tragedia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Supermercati a capodanno, ecco quelli aperti il 31 dicembre e l’1 gennaio

Leggi anche: Paolo Fox, i tre segni dell’anno: chi primeggia in amore e denaro

Rivoli, incidente in tangenziale: ruota si stacca da un tir e colpisce un'auto

Rivoli, incidente in tangenziale: ruota si stacca da un tir e colpisce un’auto

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi a Rivoli, tra gli svincoli IV Novembre e corso Francia. Una Fiat 500L degli ausiliari Itp (società concessionaria che gestisce le tratte autostradali A55/A5 e A21) che viaggiava in direzione nord Milano-Aosta, è stata presa in pieno da una ruota vagante. La ruota si è staccata da un tir che procedeva nella direzione opposta, in direzione sud, e che è schizzata via invadendo la carreggiata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio Pierina Paganelli, il giallo continua: cosa si è scoperto

Leggi anche: Calcio in lutto, addio ad una vera leggenda

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli ausiliari Itp che hanno chiuso lo svincolo di corso Francia, mentre gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo che hanno eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso sono state veloci perciò l’incidente non ha avuto particolari ripercussioni sul traffico. Il mezzo pesante si è fermato immediatamente dopo l’accaduto, consentendo agli agenti di effettuare i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente. Una persona è rimasta ferita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure