Spettacolo italiano in lutto, l’attore muore dopo aver lottato contro la malattia – Lutto nel mondo dello spettacolo: l’amato attore si è spento a soli 57 anni, dopo aver lottato contro una malattia scoperta circa 12 mesi fa, che non gli ha lasciato scampo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, tutto ribaltato in 48 ore: le previsioni di Sottocorona
Leggi anche: Esplosione a Ercolano, chi erano le tre vittime e il dolore della madre
Spettacolo italiano in lutto, l’attore muore dopo aver lottato contro la malattia
Enrico Tavernini, figura di spicco nel panorama teatrale, è morto dopo una battaglia contro una malattia che gli era stata diagnosticata un anno fa. La notizia ha lasciato senza parole l’intera comunità della Riva del Garda, dove Tavernini ha lavorato a diverse iniziative in collaborazione con il Comune. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Scomparso nel nulla quando aveva 6 anni, viene ritrovato 73 anni dopo
Leggi anche: Marco scomparso, speranze finite: come l’hanno trovato
Lutto nel mondo dello spettacolo: addio ad Enrico Tavernini
Nato e cresciuto a Riva del Garda, Enrico Tavernini ha vissuto tutta la sua vita nella cittadina affacciata sul Benaco, diventando un punto di riferimento per la scena artistica e culturale locale. Tavernini era noto per la sua professionalità e il suo talento nel teatro, che lo hanno portato a fondare la Compagnia delle Nuvole, un progetto che rifletteva la sua passione per l’arte. Attore, performer e autore teatrale, Taverinini ha saputo mettere in scena spettacoli che hanno lasciato un’impronta importante nella memoria del pubblico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva