Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore la prima notte di nozze cadendo dal balcone: aveva soli 23 anni

sposa muore cadendo dal balcone

Sposa muore cadendo dal balcone. Una vera e propria tragedia si è consumata durante la prima notte di nozze. La novella sposa è morta cadendo dal balcone. Le cause sono ancora da definire. La sua scomparsa, infatti, è avvolta nel mistero. (Continua…)

Leggi anche: Orrore in Francia, padre getta le figlie dal balcone: le loro condizioni

Leggi anche: Carta stagnola sulla ringhiera del balcone, conoscevi questo trucchetto? Risolve un grande problema

Sposa muore cadendo dal balcone

Una giovanissima sposa di appena 23 anni è caduta dalla finestra dell’appartamento che condivideva insieme al suo sposo, anche lui molto giovani. I due erano convolati a nozze poche ore prima e stavano consumando la prima notte di nozze. La novella sposa aveva appena postato sui social alcune fotografie del matrimonio e sembrava essere molto felice. È caduta dal 15° piano del condominio nel quale si trovava e per lei non ci sono state speranze. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure