Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia del cielo, aereo si schianta al decollo

Voli cancellati e ritardi: i numeri della giornata

La giornata di domenica è stata caratterizzata da un forte impatto sul traffico aereo negli Stati Uniti. In base ai dati del sito di monitoraggio Flightaware, si registrano circa 12mila voli cancellati e quasi 20mila voli in ritardo.

Le criticità hanno coinvolto vari aeroporti, tra cui scali in Pennsylvania, Washington, Baltimora, Carolina del Nord, New York e New Jersey. In parallelo, in alcune aree del sud-est del Paese sono state segnalate interruzioni nella fornitura di energia elettrica che hanno interessato centinaia di migliaia di abitazioni.

Nel frattempo, resta centrale l’attesa di aggiornamenti ufficiali sull’esito dell’incidente di Bangor, mentre proseguono gli accertamenti per definire l’impatto sull’operatività e le circostanze che hanno portato allo schianto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure