Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano Corti operato all’occhio, come sta oggi

Stefano Corti è stato operato d’urgenza dall’occhio sinistro, come sta oggi? Stefano Corti, lo storico inviato de Le Iene e attuale compagno di Bianca Atzei, è stato ricoverato in ospedale lo scorso martedì 7 febbraio 2023, per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per un distacco della retina dell’occhio sinistro. Come sta oggi il compagno di Bianca Atzei? Lui stesso ha aggiornato i suoi fan su Instagram.

Stefano Corti operato all'occhio sinistro, come sta l'inviato
Stefano Corti operato all'occhio, come sta oggi

Stefano Corti operato all’occhio, come sta oggi

Il problema ha costretto l’inviato de Le Iene prima a farsi controllare e poi a finire sotto i ferri in tempi strettissimi. Corti ha condiviso lo scatto qui sopra sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato il suo occhio senza benda dopo l’operazione di due giorni fa. L’inviato ha spiegato che lui sta bene ma ci verrà molto tempo prima che l’occhio guarisca del tutto.

“Questo è il mio occhio dopo l’operazione”, ha scritto Stefano Corti su Instagram a corredo del primo piano sull’occhio operato. “Sembrerebbe andato tutto bene. Al momento non vedo. I tempi di recupero dipendono da persona a persona. Adesso c’è solo da aspettare e sperare che vada tutto bene”. Anche la compagna Bianca Atzei ha voluto mostrare la sua vicinanza al marito sui social.

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei, è nato oggi il primo figlio: come si chiama

La reazione di Bianca Atzei

I due hanno dato il ben venuto al loro primo figlio Noa Alexander, lo scorso 18 gennaio. Grande è stata la preoccupazione per Stefano che ha ricevuto la diagnosi a poche settimane dalla nascita del suo primogenito. Ora dovrà attendere un po’ prima di guarire totalmente ma almeno il peggio è scongiurato. Anche Bianca ha scritto un messaggio di incoraggiamento al marito su Instagram. “Il papotto sta bene, la ripresa è un po’ lunga ma l’intervento è andato molto bene. Psicologicamente è un po’ provato, ma abbiamo una meravigliosa creatura che ci dà forza”, ha scritto la neomamma.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure