Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano Tacconi, il figlio Andrea rompe il silenzio: “Periodo non facile”

Stefano Tacconi, il figlio Andrea rompe il silenzio: “Periodo non facile”

Stefano Tacconi figlio Andrea

Personaggi tv – Strada in salita per Stefano Tacconi. Il figlio Andrea è tornato a parlare delle condizioni di salute del padre, ex portiere della Juventus, colpito da un aneurisma celebrale lo scorso 23 aprile 2022. “Ci sono stati dei passi indietro nella sua condizione ma ad oggi si sta riprendendo lentamente”, le parole sui social del giovane, che si è sentito di aggiornare tutti i fan del papà e gli appassionati di calcio. Leggi anche l’articolo —> Stefano Tacconi, come sta l’ex portiere dopo 3 mesi di ricovero in ospedale

Stefano Tacconi figlio Andrea

Stefano Tacconi, il figlio Andrea rompe il silenzio: “Periodo non facile”

Come sta Stefano Tacconi? Notizie non buone purtroppo. Andrea Tacconi, figlio dello storico portiere della Juventus Stefano Tacconi, in una storia su Instagram ha spiegato che sono stati fatti dei passi indietro. La ripresa dell’atleta sarebbe oggi molto lenta. L’ex calciatore era arrivato in coma all’ospedale di Alessandria lo scorso aprile a causa di un aneurisma, che l’aveva colpito mentre era ad Asti per un evento benefico. “Ci siamo assentati perché è stato un periodo non facile dopo l’operazione che ha avuto”, ha dichiarato il figlio, per poi aggiungere: “Spero di darvi belle notizie più avanti”. (continua a leggere dopo le foto)

Come sta Stefano Tacconi

Come sta Stefano Tacconi oggi? Le sue vere condizioni

Lo scorso 13 luglio Stefano Tacconi aveva spiegato in un’intervista al quotidiano «La Stampa»: “Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante. Non ricordo quasi niente; ho capito che sono stato tanto male, ma ora va molto meglio”. In quella stessa occasione l’ex campione aveva detto: “Voglio uscire dall’ospedale e tornare a casa presto”. Al suo fianco non soltanto il figlio maggiore Andrea Tacconi, ma anche la moglie Laura Speranza. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole della moglie Laura Speranza

La moglie, che in questi mesi è sempre rimasta accanto al marito, ha raccontato sempre a “La Stampa”: “Adesso è un’altra cosa, Stefano ha avuto la reazione di un giovane, è di nuovo reattivo e come dicono i medici ‘si vede che ha fatto sport nella vita’. è un leone ferito in gabbia, ma è tornato lui con la sua grinta, la sua tenacia e, negli ultimi giorni, persino la solita voglia di scherzare. Con noi se qualcosa non gli va bene si arrabbia pure, come sempre. Ha una forza di volontà incredibile e questo lo sta aiutando tantissimo; non l’ho visto un giorno in depressione e non ha mai pianto”. (continua a leggere dopo le foto)

Stefano Tacconi figlio Andrea

Stefano Tacconi, il figlio Andrea svela come sta

I tempi di recupero, però, sono lunghi. Decisivo per la ripresa di Stefano Tacconi l’assoluto riposo. Il 65enne è stato ricoverato fino a metà giugno all’ospedale civile di Alessandria, dopo il malore ad Asti. In seguito questi è stato trasferito al Presidio Riabilitativo Borsalino, alle porte della città, per seguire un percorso dedicato. Il 22 settembre il dottor Andrea Barbanera, direttore Neurochirurgia del ‘Santi Antonio e Biagio’, aveva informato di un nuovo ricovero per “eseguire uno studio neuroradiologico di controllo programmato con il completamento della chiusura dell’aneurisma”. Leggi anche l’articolo —> Stefano Tacconi, lo straziante messaggio alla moglie: fan in lacrime

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure