Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Nuoro, l’esito delle autopsie conferma la terribile verità

strage di nuoro

L’Italia intera sconvolta dalla terribile strage di Nuoro, avvenuta la mattina del 25 settembre scorso per mano dell’operaio forestale 52enne Roberto Gleboni. L’esito delle autopsie, svolte sui corpi delle vittime, conferma una terribile verità. (Continua…)

Leggi anche: Strage di Nuoro, le prime parole del figlio 14enne sopravvissuto

Leggi anche: Tragedia in Italia: muore dopo il parto la nuora del famoso attore

La strage di Nuoro

Il 25 settembre scorso, Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha compiuto una vera e proprio strage a Nuoro. L’uomo ha ucciso la moglie, la figlia maggiore di 24 anni, il figlio minore di 10 anni e un vicino di casa, incontrato per caso sul pianerottolo, poi si è tolto la vita. L’unico sopravvissuto alla strage è il figlio 14enne. Le indagini sulla vicenda sono affidate alla polizia e alla Procura, che nel frattempo cerca di capire quale sia stato il movente che ha spinto l’uomo a commettere un gesto così scellerato. Nel frattempo, però, l’esito delle autopsie svolte sul corpo delle vittime sembra confermare una triste verità. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure