Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Nuoro, l’esito delle autopsie conferma la terribile verità

Le indiscrezioni sui risultati delle autopsie

Ieri, il medico legale Roberto Demontis ha completato le cinque autopsie all’ospedale Brotzu di Cagliari con l’esame degli ultimi due corpi della moglie Giuseppina Massetti e del figlio Francesco. Le altre tre salme di Martina, del vicino di casa Paolo Sanna e del suicida-omicida erano state esaminati sabato. In queste ore nulla è trapelato sui risultati delle autopsie, ma da alcune indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi sembra che Roberto Gleboni si sia accanito in particolare sulla moglie, sparando contro di lei quattro colpi di pistola con la sua beretta. Se fossero confermate, le indiscrezioni confermerebbero le voci sui dissidi di coppia tenuti segreti ma circolate a Nuoro. Un colpo solo alla testa, invece, sarebbe stato esploso all’indirizzo delle altre vittime. (Continua…)

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, il disperato appello della madre di Maria Elena

Leggi anche: La suocera critica la nuora per le pulizie: la risposta di suo figlio è da applausi

Attesa per i funerali

C’è attesa per i funerali delle vittime della strage di Nuoro. Dopo le autopsie svolte dal medico legale presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, le salme potranno ricevere una giusta sepoltura. Nel frattempo, la Procura ha stretto ulteriormente le maglie, soprattutto a tutela e protezione del minore, unico sopravvissuto alla strage, grazie al quale, con il suo racconto, gli inquirenti contano di chiarire cosa è successo realmente. Le indagini degli uomini della Squadra Mobile e dei Carabinieri del comando provinciale di Nuoro proseguono con interrogatori, gli accertamenti finanziario-patrimoniali e sanitari sulla famiglia e gli esami su pc e telefonini con l’obiettivo di arrivare al movente della strage.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure