Strage di Nuoro. Un nuovo terribile caso di cronaca sconvolge il paese. È avvenuto a Nuoro, in Sardegna, dove un operaio 52enne ha ucciso la moglie, la figlia maggiore, un altro figlio di 10 anno e un vicino di casa, prima di togliersi la vita. L’unico superstite della strage è il figlio 14enne, che adesso ha rilasciato le prime dichiarazioni. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia in Italia: muore dopo il parto la nuora del famoso attore
Leggi anche: La suocera critica la nuora per le pulizie: la risposta di suo figlio è da applausi
La strage di Nuoro
Due giorni fa, Roberto G., operaio 52enne, ha compiuto una vera e proprio strage a Nuoro. L’uomo ha ucciso la moglie, la figlia maggiore di 24 anni, il figlio minore di 10 anni e un vicino di casa, incontrato per caso sul pianerottolo. Dopodiché si è tolto la vita. L’unico sopravvissuto alla strage è l’altro figlio, di 14 anni.
Nuovi inquietanti dettagli sulla strage familiare di Nuoro compiuta da Roberto G., l’operaio 52enne che due giorni fa ha ucciso la moglie, la figlia maggiore di 24 anni, il figlio di 10 anni e un vicino di casa incontrato per caso sul pianerottolo prima di togliersi la vita. La strage, almeno per ora, sembra non avere un movente, ma sarà importante la ricostruzione fatta dall’unico sopravvissuto, il figlio 14enne, che in queste ore ha rilasciato le prime dichiarazioni. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)