Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Paderno, parla l’amico del ragazzo 17enne: parole sconvolgenti

Strage di Paderno, parla l’amico del ragazzo 17enne: parole sconvolgenti – La strage di Paderno Dugnano continua ancora a far discutere per la sua ferocia, ma soprattutto perché ad uccidere i genitori e il fratellino è stato un ragazzo di soli 17 anni, che le persone intervistate descrivono come un giovane normale. Tra questi c’è anche il 18enne Alessandro, uno dei migliori amici di Riccardo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carne Simmenthal, richiamo alimentare: l’allerta del Ministero della Salute

Leggi anche: “Mi è stato diagnosticato un cancro”: annuncio da brividi del famoso musicista

Strage di Paderno, parla l’amico del ragazzo 17enne: parole sconvolgenti

«L’ho scoperto domenica mattina. Un amico mi ha inviato il link d’un articolo: “Triplice omicidio a Paderno”. D’istinto gli ho risposto: “Chiedo a Riccardo se ne sa qualcosa”. E gli ho inoltrato il messaggio: “Guarda”. Subito dopo ho osservato meglio la foto nella pagina. E ho riconosciuto quel vialetto: quante giornate c’ho passato là con Riccardo… A quel punto sono sbiancato. Ho sperato fosse un vicino, ma poi ho visto i nomi delle vittime…», ha raccontato il giovane Alessandro al «Corriere della Sera». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Altro caso come Paderno, accoltella il padre alla schiena: poi il brutto gesto

Leggi anche: Incidente ai Power Hits Estate: è crollato a terra

Strage di Paderno, parla l’amico del ragazzo 17enne

«Per ore, finché non ha confessato, io gli ho creduto. Stavo dalla sua parte. Credevo davvero che fosse intervenuto contro il padre, in difesa di sua madre e suo fratello. In alcuni momenti, a quella versione mi ci aggrappo ancora, spero sia stato forzato a confessare… No, non può essere stato lui. Il ragazzo che conosco non può averlo fatto…», ha detto Alessandro. (continua a leggere dopo le foto)

Strage di Paderno, l’intervista del “Corriere” all’amico del 17enne

Alessandro ha descritto l’amico non come un ragazzo introverso: «Riccardo non è schivo. È un ragazzo solare, che fa amicizia in fretta e a cui piace stare in compagnia. Ecco, non ama il caos. A una serata sui Navigli preferisce un’uscita qua in zona, andare in bici al centro commerciale a giocare a biliardo. E poi, non fuma, zero alcol… È allergico: un sorso di birra e diventa bordeaux».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure