Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teresa Mannino e le parole su Giorgia Meloni: è bufera (VIDEO)

teresa mannino irride giorgia meloni flotilla

Teresa Mannino, nota comica e volto storico di Zelig, ha diffuso tramite il proprio profilo Instagram un video in cui affronta con ironia le recenti dichiarazioni di Giorgia Meloni relative alla Global Sumud Flotilla, iniziativa umanitaria internazionale diretta verso Gaza. Attraverso un monologo dal tono paradossale, Mannino ha commentato le affermazioni della Presidente del Consiglio e ha menzionato anche il Ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Leggi anche: Flotilla, arriva il presidente Mattarella e cambia davvero tutto

Teresa Mannino durante il monologo sulla Global Sumud Flotilla

Teresa Mannino: l’ironia sulla Premier e il caso Flotilla

Nel suo intervento, Teresa Mannino si è presentata con la consueta vena ironica, scusandosi scherzosamente per l’aspetto “impresentabile” prima di affrontare il tema della missione umanitaria organizzata dagli attivisti della Global Sumud Flotilla, impegnati nella consegna di aiuti alla popolazione palestinese sotto assedio israeliano.

Leggi anche: “Primi assoluti, non ce n’è per nessuno”. Regionali, ecco i sondaggi: brutta figura per loro

Teresa Mannino cita le parole di Giorgia Meloni

Le dichiarazioni della premier e la risposta satirica

Il monologo prende spunto dalle dichiarazioni di Giorgia Meloni, che aveva definito i partecipanti alla Flotilla “irresponsabili” a seguito dell’attacco subito dalle imbarcazioni. Mannino ha ripreso anche un episodio recente legato al collegamento della premier a Domenica In, recitando testualmente: “Voi siete degli irresponsabili, presuntuosi, egocentrici marinaretti con un nome impronunciabile, com’è che vi chiamate? Global qualche cosa…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure