Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto 7.7, operai sotto le macerie: la situazione (VIDEO)

terremoto birmania

Un potente terremoto è stato registrato oggi, venerdì 28 marzo 2025, alle 12:50 ora locale. L’Istituto Geosismico Statunitense (USGS) ha registrato una prima scossa molto potente di magnitudo 7.7 ed una seconda scossa di assestamento di magnitudo 6.4, avvenuta circa 12 minuti dopo il primo sisma. Il terremoto ha generato panico tra i residenti e causato danni significativi agli edifici. A distanza di molti chilometri dall’epicentro, un grattacielo è crollato e alcuni operai sono finiti sotto le macerie. (Continua…)

Leggi anche: Grattacielo in fiamme in pieno centro, persone in fuga: cos’è successo

Leggi anche: Figlio dell’attore arrestato per aver ucciso e fatto a pezzi un medico

Potente terremoto di magnitudo 7.7: operai sotto le macerie

Oggi, venerdì 28 marzo 2025, è stato registrato un terremoto di magnitudo 7.7. L’evento sismico ha creato allarme tra la popolazione locale. Una seconda scossa di magnitudo 6.4 ha seguito la prima, causando ulteriori danni. Non troppo lontano dall’epicentro, un grattacielo in costruzione è crollato. Almeno 43 persone risultano disperse, principalmente operai intrappolati sotto le macerie. Video diffusi sui social media mostrano il drammatico momento in cui un edificio a più piani, con una gru sulla sommità, crolla, avvolgendosi in una nube di polvere. Le immagini rivelano il panico tra i presenti, che fuggono tra urla di terrore mentre la struttura si sgretola. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure