Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia all’alba, cresce la paura: cosa sta succedendo

terremoto catanzaro oggi

Una scossa di magnitudo 2.7 è stata registrata alle ore 5:03 nel nostro paese. Il terremoto con coordinate geografiche (lat, lon) 38.9330, 16.4712 ad una profondità di 10 km è stato localizzato dalla Sala Sismica dell’INGV di Roma. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 4.4: ecco dove è successo

Leggi anche: Nuova scossa di terremoto in Calabria: gli ultimi aggiornamenti

Terremoto in Italia all’alba, scossa di magnitudo 2.7

Una nuova scossa di terremoto è stata registrata nel nostro paese all’alba, precisamente alle ore 5:03. Il sisma, come riporta il sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha avuto coordinate geografiche (lat, lon) 38.9330, 16.4712, è stato registrato ad una profondità di 10 km ed ha avuto una magnitudo di 2.7. Nonostante sia stato leggermente intenso, molti abitanti della zona hanno avvertito il sisma e per la paura non sono più riusciti a riaddormentarsi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure