Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 4.1

Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 4.1 – Brutto risveglio per i cittadini di Trapani, a causa di una forte scossa di terremoto registrata alle 5 del mattino di oggi, sabato 21 settembre 2024. La magnitudo del sisma, secondo i dati di Ingv, è stata di 4.1 gradi. L’epicentro in mare è stato individuato a 15 chilometri a nord dell’isola di Levanzo, a una profondità di 1,2 km. Scopriamo tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Neonati sepolti, altra scoperta choc: cosa è emerso

Leggi anche: Neonati sepolti a Traversetolo, cosa non torna su Chiara Petrolini

Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 4.1

Terremoto a Trapani oggi. La scossa, secondo quanto rilevato dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), è avvenuta alle 5 del mattino di oggi, sabato 21 settembre 2024. L’epicentro, come dicevamo, è stato registrato a una profondità di 1,2 Km. Ad avvertire il sisma anche Marsala Mazara del Vallo e le isole Egadi. Segnalazioni anche da Palermo. Secondo le prime indiscrezioni, il terremoto non ha determinato comunque danni a persone e cose. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, arriva il Ciclone Boris: previste gravi inondazioni

Leggi anche: Meteo, due cicloni minacciano il nostro paese: cosa sta per accadere

terremoto oggi

Terremoto a Trapani, scossa di magnitudo 4.1: ultimissime

L’ipocentro del sisma, di magnitudo 4.1, è stato localizzato al largo delle Egadi, davanti la costa trapanese, a circa 1 chilometro di profondità. La scossa, di tipo ondulatorio, è stata avvertita distintamente dalla popolazione di Trapani e delle aree limitrofe. Molte persone si sono svegliate nel sonno. Ci sono state diverse telefonate ai vigili del fuoco allertati insieme alla protezione civile per la verifica di eventuali danni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure