Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia, crolla il costone della montagna (VIDEO)

Terremoto Campi Flegrei oggi

Una nuova scossa di terremoto è stata registrata oggi ai Campi Flegrei. Il sisma è stato avvertito in particolare nella zona di Pozzuoli, dove risiede la caldera dei Campi Flegrei. La scossa è stata registrata nella mattinata di oggi intorno alle 12. La scossa di terremoto, inoltre, è stata accompagnata da un boato, anche questo distintamente avvertito dalla popolazione. Molte persone sono scese in strada. La scossa ha fatto franare anche un costone di roccia della montagna. Paura per i residenti della zona. Molti erano a mare ed hanno assistito da lontano alla frana. (Continua…)

Crolla costone della montagna

La scossa di terremoto registrato oggi ai Campi Flegrei ha causato la frana del costone di roccia a Monte di Procida. La frana a sua volta ha provocato un’enorme nuvola di fumo sulla spiaggia. Le persone presenti sui lidi di Miliscola, nota località balneare nell’area di Bacoli, sono andate nel panico. Il cedimento è avvenuto attorno a mezzogiorno, quando le spiagge erano davvero piene. Alcuni hanno ripreso la scena ed hanno poi pubblicato il video sui social. Le immagini sono veramente da brividi e testimoniano la delicata situazione vissuta dagli abitanti della zona dei Campi Flegrei. Lì la terra trema ogni giorno e come in questo caso può causare anche molti danni, oltre che paura.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure