
Forte scossa di terremoto nella notte di oggi, venerdì 7 marzo 2025, in Italia. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato l’evento sismico, che ha avuto una magnitudo come non si registrava da diversi giorni. Poco prima un’altra scossa di breve intensità. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Andrea Prospero, la telefonata alla sorella prima del ritrovamento: “Abbiamo il corpo”
Leggi anche: Fiocco rosa per la giovane coppia vip italiana: è nata Arya

Terremoto nei Campi Flegrei nella notte di oggi
C’è stata una forte scossa di terremoto nei Campi Flegrei alle 00:38 di oggi, venerdì 7 marzo 2025. L’epicentro è stato registrato nei pressi di via Suolo San Gennaro. La magnitudo, fa sapere l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia sul sito ufficiale dove vengono registrati tutti gli eventi sismici del nostro stivale, è stata di 3.2. Poco prima, un’altra scossa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Andrea scomparso nel nulla: poco fa il drammatico ritrovamento
Leggi anche: Terribile incendio, evacuata un’intera scuola: cosa è successo

Un’altra scossa nei Campi Flegrei
Poche ore prima, più precisamente alle 21:46, si è verificata un’altra scossa 2.1 accompagnata da un forte boato. Il rumore aveva fatto temere la ripresa dell’attività bradisismica, che negli ultimi giorni si era in qualche modo “contenuta”, con scosse di breve intensità. Il Comune di Pozzuoli ha diramato un comunicato stampa poco dopo il terremoto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva