Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’Italia trema ancora, gente fugge in strada dopo la scossa di terremoto

Campi Flegrei

Social. Paura e caos in strada a causa del terremoto in Italia. La terra ha tremato di nuovo, generando panico tra gli abitanti, che hanno immediatamente lasciato le loro case e si sono rifugiati all’aperto. Molti hanno scelto di passare la notte all’esterno, preferendo evitare di rientrare nelle proprie abitazioni. L’evento sismico è avvenuto alle 21:23 di ieri, venerdì 30 agosto 2024. Una scossa estremamente potente e prolungata è stata preceduta poco prima da un’altra più leggera, ma comunque percepita dalla popolazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Avvocato di 45 anni non risponde al telefono, ritrovato morto a casa

Leggi anche: Sharon Verzeni, spunta la foto choc del killer: con chi stava

terremoto

Terremoto Campi Flegrei, gente fugge in strada dopo la forte scossa

Nuova scossa di terremoto nella zona dei Campi Flegrei, a Napoli, dove si è osservata una significativa attività sismica negli ultimi mesi. Secondo l’Ingv, la scossa ha avuto una magnitudo di 3.7 e si è verificata a una profondità di 2.4 chilometri. Pochi minuti prima, alle 21:16, era stata registrata un’altra scossa con magnitudo di 1.3. La popolazione è stata sorpreso dall’evento. Nei giorni precedenti, infatti, l’attività bradisismica nella zona aveva mostrato un rallentamento, come indicato nell’ultimo bollettino settimanale dell’Osservatorio Vesuviano, relativo al periodo 19-25 agosto 2024. Poi questo nuovo scossone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure