Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto a Napoli, la forte scossa nella notte: “Era come un tuono”

Terremoto a Napoli, la scossa nella notte di oggi 5 febbraio 2023

Terremoto a Napoli nella notte di oggi 5 febbraio 2023. Continuano a registrarsi sismi in Italia, l’ultimo forte tanto da mettere paura agli abitanti della zone era stato a Pesaro tre giorni fa. Oggi, una scossa di terremoto ha svegliato gli abitanti spaventandoli. In tanti hanno scritto sui social di aver sentito una scossa intorno alla zona di Napoli, in particolare nei Campi Flegrei.

Terremoto a Napoli nella notte di oggi 5 febbraio 2023

Terremoto a Napoli nella notte di oggi 5 febbraio 2023

Terremoto e paura nella notte a Napoli. Il sito dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, che ha registrato l’evento, riporta che l’epicentro è nei Campi Flegrei. La scossa è stata avvertita circa all,1.45 del mattino, con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8000, 14.1100 ad una profondità di 4 km. Una scossa di magnitudo 3.0 ha spaventato gli abitanti della zona la scorsa notte. Per fortuna non sono stati registrati a persone e cose.

In tanti hanno riferito sui social di aver avvertito una forte scossa. “Era come un tuono”, scrive un utente su Twitter che ha riferito di aver avvertito il terremoto in zona Fuorigrotta. Dall’inizio del 2023, si contano 7 scosse di terremoto superiori a magnitudo 2 nei Campi Flegrei.

LEGGI ANCHE: Violento terremoto di magnitudo 5.6: le ultimissime

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure