Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto, torna la paura: scossa di magnitudo 3.7 in Italia

terremoto oggi mar adriatico

Nella serata di ieri, venerdì 28 marzo 2025, una scossa di terremoto si è verificata in Italia. Il sisma è stato rilevato dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). Molti residenti della zona hanno fatto sapere di aver avvertito la scossa e hanno riversato la loro preoccupazione sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Assalto a portavalori sulla statale Aurelia: far west tra spari, esplosioni e incendio

Leggi anche: Lutto nella musica e nella movida italiana: l’amato artista muore a soli 53 anni

Terremoto a Torre Mileto oggi, la scossa di magnitudo 3.7

Terremoto a Torre Mileto oggi, la scossa di magnitudo 3.7

La Puglia ha tremato nella serata di ieri, precisamente alle 20:26. Secondo i dati riportati sul sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), il sisma ha raggiunto una magnitudo di 3.7 ad una profondità di 4 chilometri. L’epicentro è stato individuato nella zona di Torre Mileto, in provincia di Foggia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eurovision 2025, Lucio Corsi potrebbe rischiare la squalifica: il motivo

Leggi anche: Il cantante italiano operato al cuore: dal dramma alla rinascita

Screenshot

Il terremoto è stato avvertito dalla popolazione

Il terremoto è stato chiaramente percepito dagli abitanti di diverse località vicine all’epicentro. Numerosi residenti hanno riferito di aver sentito un tremore improvviso, talvolta accompagnato da un boato lieve. Molti di loro si sono rivolti ai social network per condividere le loro esperienze e cercare notizie ufficiali sull’evento. Fortunatamente, al momento non risultano danni a struttureferiti. Nelle ultime settimane, sono state registrate numerose scosse nella zona.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure