Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto violentissimo, magnitudo 6.2

terremoto messina oggi

Un violento terremoto ha colpito il Paese poche ore fa. Paura tra gli abitanti del luogo e non solo. In molti hanno testimoniato di aver sentito la terra tremare a parecchi chilometri di distanza dall’epicentro del sisma. La scossa è stata registrata alle 4:53 di oggi, domenica 21 luglio 2024, ora italiana. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maxi incendio in centro città: cosa sta succedendo (FOTO)

Leggi anche: Frana in galleria, brutte notizie dai soccorritori: cosa sta succedendo

Terremoto in Guatemala oggi 21 luglio 2024 di magnitudo 6.2

Terremoto in Guatemala oggi 21 luglio 2024 di magnitudo 6.2

Un terremoto di magnitudo 6.2 ha colpito il Guatemala. Il sisma si è verificato nella serata di ieri, 21 luglio 2024, alle 20:53 ora locale che corrispondono alle 4:53 di questa mattina in Italia. La scossa è stata registrata dall’Istituto geofisico statunitense USGS. L’epicentro è stato collocato a 7 km Sud/Ovest da San Pedro Pinula, in Guatemala. Il terremoto di magnitudo 6.2 aveva una profondità di 265,5 chilometri. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Carla scomparsa in Sardegna, ricerche finite: la terribile notizia poco fa

Leggi anche: Incidente in autostrada, schianto tra 5 auto: un morto e diversi feriti

Terremoto Guatemala oggi

Il terremoto avvertito anche fuori dal Guatemala

Secondo le testimonianze degli abitanti del luogo, il sisma è stato avvertito distintamente intorno all’epicentro ma non solo. Hanno sentito la terra tremare anche i cittadini degli stati confinanti, El Salvador e Nicaragua. La scossa è stata avvertita a Jalapa, che si trova a 13 km dall’epicentro, a Jutiapa a 28 km dall’epicentro, Guatemala a 66 km dall’epicentro. Gli abitanti di Mixco, Escuintla e San Salvador, che dista 123 km dall’epicentro, hanno sentito la scossa. Che danni ha provocato il terremoto di questa portata?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure