Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente in Italia: Flixbus si schianta, il bilancio

Un terribile incidente si è verificato nella notte di lunedì 25 marzo su una delle nostre autostrade principali. Coinvolto un pullman Flixbus, che si è schiantato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il bilancio dei morti e feriti.

Leggi anche: Aereo precipita nel giardino di un’abitazione: ci sono morti

Leggi anche: Tragico incidente in scooter, muore il famoso milionario: aveva soli 42 anni

Terribile incidente in Italia: Flixbus si schianta

Intorno alle 2:15 di questa notte, un terribile incidente sull’A1, tra Modena e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud. Coinvolto un pullman della compagnia Flixbus che si è schiantato contro la barriera laterale. Non è ancora chiaro quale sia la dinamica dell’incidente, ma un passeggero del mezzo è morto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio

Flixbus si schianta, il bilancio

Almeno sei i passeggeri rimasti feriti e assistiti dai sanitari del 118 intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale e ai vigili del fuoco. La squadra VVF di Vignola è intervenuta per liberare dalla cabina alcune persone rimaste incastrate e fornire illuminazione e supporto logistico ai sanitari del 118 accorsi sul posto con eliambulanza, automedica e quattro ambulanze e alle varie pattuglie della Stradale. Organizzato un trasporto per le altre persone fino ad un’area di servizio dove poi è arrivato un bus sostitutivo. Non è ancora chiara la dinamica dello schianto. Si sono formate lunghe code e il traffico è in pieno tilt. La viabilità è tornata scorrevole poco dopo le 6 del mattino.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure