Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente in Italia, schianto frontale tra auto finisce in disgrazia: chi c’era a bordo

Social. Terribile incidente a Portogruaro, schianto frontale tra auto finisce in disgrazia: chi c’era a bordo. La tragedia è avvenuta a Portogruaro, un comune italiano di 24 260 abitanti della città metropolitana di Venezia in Veneto. La città è il centro di un comprensorio formato da 11 comuni, che assieme all’area del Sandonatese costituisce la cosiddetta Venezia Orientale. L’incidente è accaduto poco dopo le 21 di ieri, giovedì 14 settembre, lungo la strada metropolitana che da Fratta di Fossalta porta a Fossalato di Portogruaro. Vediamo insieme una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti giunti sul posto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Terribile incidente tra autobus e un mezzo pesante: ci sono morti e feriti

Leggi anche: Tragico in incidente in auto: addio per sempre al noto volto della tv

Leggi anche: Kate Middleton, incidente in casa per lei mentre gioca coi figli: cos’è successo

Leggi anche: Incidente in diretta al “GF Vip 8”: il gestaccio in onda scatena la bufera

Incidente a Portogruaro, schianto frontale e una vittima: i fatti

Un terribile incidente stradale mortale è avvenuto a Fossalta di Portogruaro, in provincia diVenezia. Una donna ha perso la vita. L’incidente è accaduto poco dopo le 21 di ieri, giovedì 14 settembre 2023, lungo la strada metropolitana che da Fratta di Fossalta porta a Fossalato di Portogruaro. Due le auto rimaste coinvolte: una Hyundai i10 è una Citroen C4.

Come riportato da Leggo, le dinamiche del sinistro sono al vaglio degli agenti della Polizia locale del distretto Veneto est intervenuti sul posto per i rilievi. Nel terribile schianto le auto sono finite nel fossato che costeggia la strada metropolitana. Subito è stato allertato il 118 che ha inviato due ambulanze assieme ai Vigili del Fuoco. Per i soccorritori non è stato semplice liberare i malcapitati da ciò che è rimasto delle autovetture. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi era la donna decenuta

La donna sui 70 anni che guidava la Hyundai è deceduta sul colpo. Inizialmente non era cosciente nemmeno il conducente della Citroen C4 che viaggiava sull’altra auto. Gli agenti stanno ora accertando cause e responsabilità. Quando è avvenuto lo schianto nella zona stava piovendo. Non è escluso che uno dei due conducenti abbia perso il controllo dell’auto a causa del maltempo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure