Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente, muore a 38 anni: era padre di due bimbi

Terribile incidente, muore a 38 anni: era padre di due bimbi – Nel primo pomeriggio di ieri, sabato 20 luglio 2024, è morto un uomo in un incidente stradale lungo la strada provinciale 27 di Mongabia, che collega Valeggio a Castelnuovo del Garda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Modà, Kekko Silvestre annuncia lo stop sui social: la reazione dei fan (FOTO)

Leggi anche: Maxi incendio in centro città: cosa sta succedendo

Terribile incidente, muore a 38 anni: era padre di due bimbi

Era uscito con gli amici a fare un giro in moto, ma è morto dopo essersi schiantato contro alcune viti. L’uomo è deceduto dopo essere uscito di strada autonomamente con la sua Ducati lungo la strada provinciale 27 «di Mongabia», che collega Valeggio a Castelnuovo del Garda. La vittima si chiamava Anderson Silva. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente in autostrada, schianto tra 5 auto: un morto e diversi feriti

Leggi anche: Bimba dimenticata in auto, cosa è successo dopo il dramma: i messaggi per i genitori

Valeggio, incidente mortale in moto: Anderson Silva lascia la moglie e due figli

Stando a quanto ricostruito finora, Anderson Silva era partito dalla provincia di Mantova con alcuni colleghi e amici per un giro motociclistico. Poco dopo le 14, si trovava in sella alla sua Ducati, quando forse per un malore, una distrazione o un guasto, ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada in un tratto in cui non c’è il guard rail. Sarebbe quindi finito in mezzo a un vigneto e sarebbe andato a sbattere contro uno dei pali in cemento che sorreggono le viti. L’impatto non gli ha lasciato scampo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure