Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente per il famoso produttore e attore di Gomorra: è grave

Nella notte tra il 15 e 16 maggio, un terribile incidente ha travolto il famoso produttore di Gomorra, la serie cult andata in onda dal 2014 al 2021 che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, la serie narra le vicende dei clan camorristici di varie zone di Napoli, in particolare Secondigliano. Il produttore e attore di 56 anni era alla guida del suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Le sue condizioni sono gravi e rischia la vita.

Leggi anche: Attentato a Robert Fico, come sta: le sue condizioni

Leggi anche: Famoso italiano colpito da infarto, poi la brutta notizia: cos’è successo

Terribile incidente per il famoso produttore di Gomorra

Sono ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato Gaetano Di Vaio al terribile incidente. Il produttore della serie Gomorra, girata nel napoletano sul tema della mafia, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a terra. È successo a Qualiano, nella provincia di Napoli, precisamente in via Santa Maria a Cubito. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Subito dopo il sinistro, Di Vaio è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale. È attualmente ricoverato, in pericolo di vita e in prognosi riservata, all’ospedale San Giuliano di Giugliano. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Terribile incidente nel rugby: carriera finita, le condizioni della giovane atleta

Incidente per Gaetano Di Vaio

Sulla dinamica del sinistro, ancora poco chiare, indagano i carabinieri della stazione di Qualiano. Nell’incidente non sembrano coinvolti altri veicoli. Gaetano Di Vaio, oltre a Gomorra, dove interpretava “Baroncino”, nella prima e nella seconda stagione, è stato produttore cinematografico con “Figli del Bronx”. Non solo cinema e serie tv, è anche autore di documentari e libri che traggono spunto anche dal suo passato di tossicodipendente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure