Social. Terribile incidente poco fa, sul posto 118 e Vigili del Fuoco: ci sono morti e feriti. La tragedia che stiamo per raccontarvi vi lascerà senza parole. Dalle prime informazioni emerse, sarebbero diverse le macchine coinvolte nel terribile sinistro avvenuto intorno alle 14 di oggi, venerdì 14 aprile 2023. Stando ad un primo bilancio fatto dalle Forze dell’Ordine, ci sarebbero due vittime e almeno un ferito, per il quale è stato necessario il trasporto in ospedale. Vediamo nel dettaglio dov’è avvenuto lo scontro e cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Nazionale italiana sotto choc, terribile incidente per l’ex capitano: è grave
Leggi anche: “Uomini e Donne”, spaventoso incidente per l’ex cavaliere: le sue condizioni
Leggi anche: Devastante incidente in Italia tra furgone e camion: il bilancio è pesantissimo
Leggi anche: Terribile incidente stradale in Italia, una strage: chi sono le vittime
Terribile incidente sulla Salaria, sul posto 118 e Vigili del Fuoco: ci sono morti e feriti
Il terribile incidente è avvenuto sulla Salaria tra Roma e Rieti al km 61 tra Ornaro e San Giovanni Reatino, pochi chilometri a sud del capoluogo sabino. Il luogo esatto dello scontro è Torricella in Sabina, piccolo comune di appena mille anime in provincia di Rieti. La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire, ma è probabile che la pioggia caduta nelle ultime ore abbia contribuito a rendere scivoloso l’asfalto. Il bilancio delle vittime è pesantissimo: ci sarebbero due vittime e almeno un ferito grave, il quale è stato immediatamente soccorso e portato nell’ospedale più vicino. Vediamo nel dettaglio una prima ricostruzione di quanto accaduto fatta dalle Forze dell’Ordine giunte sul luogo dell’impatto. (Continua a leggere dopo la foto)
Una prima ricostruzione dei fatti
Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, i tre veicoli coinvolti (un’automobile, una minicar e un furgoncino) si sarebbero scontrati frontalmente. L’impatto è stato talmente forte da non lasciar scampo a due persone. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i medici del 118 e le Forze dell’Ordine. Il traffico risulta bloccato in entrambe le direzioni per Roma e Rieti. I resti delle auto coinvolte sono infatti finiti su tutta la carreggiata e la pioggia non aiuta a rendere agevoli le operazioni di ripristino della viabilità. Ora spetterà a chi di dovere ricostruire le dinamiche precise che hanno portato all’incidente.