Tragedia sfiorata nella notte di oggi, sabato 13 luglio 2024. Lo scontro è avvenuto sulla superstrada pedemontana intorno alle 4 di stanotte. Una vettura che viaggiava a gran velocità, ha preso in pieno l’auto della polizia e ha investito un tecnico Sis e gli agenti, che erano sul posto per fare i rilievi di un altro sinistro avvenuto in quel punto poco prima. (Continua dopo)
Leggi anche: Giacomo Bozzoli, il messaggio che lo ha tradito: ora si gioca l’ultima carta
Leggi anche: Panico in autostrada, bimbo di un anno gattona sul ciglio della strada
Incidente a Povegliano contro l’auto della polizia
Il sinistro è avvenuto poco prima dell’uscita di Povegliano Est, sulla Superstrada Pedemontana Veneta, nel territorio della provincia di Treviso. Sulla carreggiata, erano presenti gli agenti della polizia stradale e i tecnici Sis. Ad un certo punto, un’auto ha preso in pieno gli uomini che si trovavano in strada e i mezzi. Nello schianto, sono stati investiti tre uomini che si trovavano sul posto. Com’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, quanto durerà il caldo in Italia: le previsioni di Giuliacci
Leggi anche: Manda messaggi al padre morto per diversi mesi, poi accade l’impensabile
La dinamica dell’incidente
Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che i poliziotti si trovassero sul posto per i rilievi di un incidente avvenuto poco prima all’altezza dello svincolo per Povegliano. Mentre stavano eseguendo le verifiche insieme al tecnico Sis, ente gestore della superstrada, un veicolo è piombato a gran velocità sulla volante della polstrada, provocando gravi danni alla vettura, come si può vedere nelle foto condivise qui sopra. Come stanno gli uomini che sono rimasti coinvolti nell’incidente?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva