Terribile incidente, auto contro furgone: morti due giovanissimi di 17 anni – Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. Non ci sono parole per descrivere il dolore di familiari e amici. Nell’incidente mortale alle porte di Canosa di Puglia, nel nord Barese, sono deceduti due ragazzi che avevano ancora tanta vita davanti. Uno è morto sul colpo, l’altro poco dopo l’arrivo in ospedale.
Leggi anche: Una tragedia: il marito muore in luna di miele, dopo due mesi però accade il peggio
Leggi anche: Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia
Incidente a Canosa, auto contro furgone: morti due 17enni
Sono due ragazzi di soli 17 anni le vittime dell’ incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 luglio 2023, all’incrocio alle porte di Canosa di Puglia. Si chiamavano Domenico Di Nunno e Antonio Lovino. I due erano in sella ad una moto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un furgone Iveco. Purtroppo l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai due ragazzi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante
Leggi anche: Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente
L’impatto si è rivelato fatale per i due giovani
I due giovani a bordo della loro moto tornavano dal mare. Lo scontro col furgone Iveco alle porte di Canosa è stato fatale: un ragazzo è morto sul corpo, l’altro invece poco dopo il suo arrivo in ospedale ad Andria. Sul luogo del tragico schianto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118 e della Misericordia, gli agenti della Polizia locale a cui sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Secondo quanto riportato da «Leggo» la procura di Trani potrebbe aprire una inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone e disporre l’autopsia sui corpi dei due ragazzi deceduti. (continua a leggere dopo le foto)
Incidente a Canosa, chi erano le vittime: comunità sotto choc
Come dicevamo, i due ragazzi erano in sella ad mezzo a due ruote lungo la SP3 delle Salinelle e stavano tornando dal mare quando, per cause ancora da chiarire, si sarebbero scontrati con un furgone che viaggiava nella direzione opposta. In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Domenico Di Nunno e Antonio Lovino. I due minorenni erano entrambi di Canosa.