Social. Incidente choc: morti 5 giovanissimi tra i 18 e 19 anni. Ultimamente gli incidenti stradali stanno diventando sempre più frequenti. In questi giorni, l’Italia intera è rimasta senza parole dopo aver saputo dell’incidente di Casal Palocco a Roma dove ha perso la vita un bambino di cinque anni perchè l’automobilista era distratto da una challenge sui social. Altri cinque ragazzi, invece, sono morti in un incidente stradale domenica sera. I ragazzi, di 18 e 19 anni, viaggiavano su una berlina Kia nera quando l’autista ha perso il controllo dell’auto mentre transitavano su una strada a scorrimento veloce. L’auto è finita sommersa in un laghetto e i giovani sono deceduti nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Incidente Casal Palocco, lo straziante annuncio di Matteo Di Pietro
Leggi anche: Tragedia dopo il concerto di Tiziano Ferro: muore in un incidente
Leggi anche: Incidente Casal Palocco, parla il parroco: come sta la mamma di Manuel
Leggi anche: Alex Britti, cos’è successo dopo l’incidente a Casal Palocco: il racconto choc
Incidente in Florida: morte 5 persone tra i 18 e 19 anni
Cinque ragazzi sono morti in un incidente stradale domenica sera. I ragazzi, di 18 e 19 anni, come riportato da Caffeina, viaggiavano su una berlina Kia nera quando l’autista apparentemente ha perso il controllo dell’auto mentre transitavano su una strada a scorrimento veloce. L’auto è finita sommersa in un laghetto e i giovani sono deceduti nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori.
Quattro degli adolescenti, Eric Paul, Jackson Eyre, Amanda Ferguson e Brenna Coleman, lavoravano insieme in un vicino ristorante, il “Texas Roadhouse” ed erano buoni amici. La quinta vittima è Jesus Salinas. Il ristorante ha chiuso lunedì per onorare i suoi amati dipendenti. Alan Hansen del Texas Roadhouses in Florida ha detto a News-Press che tutti i ragazzi avevano lavorato la domenica: “Erano i leader nel nostro ristorante. Hanno saputo essere grandi esempi”. (Continua a leggere dopo la foto)
La ricostruzione dei fatti
Com’è avvenuto questo terribile incidente? Secondo la polizia, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto tra le 22 di domenica e lunedì mattina presto. WINK News ha riferito che il veicolo era sommerso e che i vigili del fuoco hanno impiegato molto tempo per recuperarlo. Il detective Kyle Martin del dipartimento di polizia di Fort Myers ha dichiarato: “Abbiamo rimosso il veicolo dal lago. L’inchiesta è agli inizi. Stiamo ancora completando un’indagine, quindi non ci sono molti dettagli che possiamo fornire per quanto riguarda i meccanismi o cosa è successo al momento, quindi è ancora in corso”. La Polizia di Fort Myers sta chiedendo a chiunque abbia dettagli su ciò che potrebbe aver portato all’incidente di inviare suggerimenti all’app di pubblica sicurezza Atlas One o tramite SWFL Crime Stoppers.