Incidente sull’Aurelia, coinvolte tre auto: ci sono diversi feriti – Nella notte tra venerdì 19 agosto e sabato 20, alle 02.11, la squadra dei vigili del fuoco di Cerveteri è intervenuta lungo la via Aurelia, all’altezza del km 30, su richiesta del 118, per un violento sinistro in cui sono rimaste coinvolte tre autovetture. Sei le persone ferite che, dopo essere state soccorse, sono state trasportate in codice rosso al pronto soccorso di zona. La SS1 è stata chiusa al transito per tutta la durata dell’intervento, che si è concluso soltanto alle 4 del mattino. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi. (continua a leggere dopo le foto)
clicca qui per leggere tutte le News su TvZap
Terribile scontro in Italia: coinvolte tre automobili, diversi i feriti. La situazione
Brutto incidente nella notte sulla via Aurelia, Statale 1, all’altezza del chilometro 30, tra Torrimpietra e Palidoro, litorale Nord di Roma. Intorno alle 2 di notte tre automobili si sono scontrate con violenza. La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Stando a quanto riportano i vigili del fuoco, intervenuti sul posto con una squadra partita da Cerveteri insieme ai soccorritori del 118, sarebbero rimaste ferite sei persone. (continua a leggere dopo le foto)
La dinamica ancora tutta da chiarire
I pompieri hanno estratto le sei persone rimaste ferite dagli abitacoli delle vetture, completamente distrutti come si vede nello scatto diffuso dagli stessi vigili del fuoco, e le hanno affidate poi alle cure dei sanitari. I sei feriti sono stati trasferiti in ambulanza in codice rosso al pronto soccorso. Le loro condizioni, secondo quanto riportato da «Fanpage» sono serie. A proposito dei feriti «Today» ha scritto: “Uno di loro è in gravi condizioni, ne avrà per 40 giorni. Ha riportato fratture alle gambe. Nessuno sarebbe in pericolo di vita”. Una versione confermata anche da un altro sito. A tal proposito riferisce infatti «Leggo»: “Delle 6 persone ferite nell’incidente stradale avvenuto sulla via Aurelia nel territorio di Cerveteri, la più grave è una donna che, per ferite alle gambe, ha riportato una prognosi di 40 giorni”. (continua a leggere dopo le foto)
La strada è stata chiusa fino alle 4.20 del mattino
Come dicevamo, sul posto, è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco e il personale del 118. I feriti sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso di zona. La strada è stata chiusa per tutta la durata dell’intervento che è terminato alle 4.20. Leggi anche l’articolo —> Tragedia in vacanza, ragazzo stroncato da un malore: aveva soli 26 anni