Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile tempesta, onde altre fino a 7 metri: 4 morti in queste due regioni

Social. Terribile tempesta, onde altre fino a 7 metri: 4 morti in queste due regioni. Per “cambiamenti climatici” si intendono le variazioni a lungo termine delle temperature e dei modelli meteorologici. Queste variazioni possono avvenire in maniera naturale; tuttavia, a partire dal 19° secolo, le attività umane sono state il fattore principale all’origine dei cambiamenti climatici, imputabili essenzialmente alla combustione di combustibili fossili che produce gas che trattengono il calore. Questi cambiamenti sono sempre più evidenti: basta guardare che cosa sta accadendo a livello di precipitazioni metereologiche in Europa in questi giorni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, colpo di scena in Italia: torna il caldo anomalo

Leggi anche: Meteo, Giuliacci annuncia grandi novità per il week end: cosa ci aspetta

Leggi anche: Meteo, cambia tutto dopo la Befana: cosa succederà in Italia

Leggi anche: Meteo, San Silvestro sotto la pioggia per molti italiani: ecco dove

Tempesta Nelson sulla Spagna, onde alte fino a 7 metri: morti e feriti

Tempesta Nelson sulla Spagna, onde alte fino a 7 metri: morti e feriti. Quanto sta accadendo in queste ore in Spagna è qualcosa di davvero spaventoso e il numero delle vittime continua a salire. Come riportato da Il Messaggero, altre due persone sono morte nelle giornata di ieri, 28 Marzo 2024, annegate nei pressi della spiaggia del Miracle di Tarragona, in Catalogna, trascinate dalle onde alte fino a 7 metri portate dalla tempesta Nelson che sferza la penisola iberica.

Una delle vittime è un adolescente di 16 anni di origini marocchine caduto accidentalmente in mare, trascinato dalle onde mentre con tre coetanei fra i 15 e i 17 anni giocava fra gli scogli nei pressi della spiaggia del Miracle, nella zona del Fortì de la Reina, segnalano fonti della Guardia Civile citate dall’agenzia Efe. Con le ultime due, sono quattro le persone morte in totale fra le regioni delle Asturie, sul versante a nordovest della Spagna, e in Catalogna, sul litorale a nordest. Le altre due vittime sono un turista e una donna.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure