Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile tragedia, resta incastrata sotto un camion e viene trascinata per 300 metri (VIDEO)

terribile tragedia

Social. Terribile tragedia, resta incastrata sotto un camion e viene trascinata per 300 metri – Attimi di panico si sono verificati a Verona, nel quartiere di Santa Lucia, nel primo pomeriggio di martedì 29 ottobre 2024. Una donna di 75 anni è stata coinvolta in un grave incidente stradale, investita da un camion adibito allo spurgo di pozzi neri. L’impatto è stato così violento che la vittima è rimasta incastrata sotto il semiasse del veicolo e, sfortunatamente, è stata trascinata per oltre 300 metri sull’asfalto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La truffa delle chiamate dai +351: cosa c’è dietro e a cosa fare attenzione

Leggi anche: Tram deraglia e si schianta contro un negozio: diversi feriti

terribile tragedia
terribile tragedia

Terribile tragedia, donna incastrata sotto un camion viene trascinata per 300 metri

Terribile tragedia, donna incastrata sotto un camion viene trascinata per 300 metri – Un grave incidente ha scosso il quartiere di Santa Lucia a Verona nel primo pomeriggio di ieri, martedì 29 ottobre 2024. Una donna di 75 anni è stata investita da un camion utilizzato per lo spurgo di pozzi neri. Dopo l’impatto, la vittima è rimasta incastrata sotto il semiasse del veicolo, venendo trascinata per oltre 300 metri lungo l’asfalto, da via Tevere fino a piazza dei Caduti di Verona.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure