Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore ad alta quota: uomo apre il portellone dell’aereo e salta giù

Terrore ad alta quota: uomo apre il portellone dell’aereo e salta giù – Momenti di terrore ad alta quota: un uomo ha aperto la porta d’emergenza poco prima del decollo ed è saltato giù dall’aereo. La scena è stata ripresa da alcuni testimoni ed è finita sul web. Si tratta di immagini davvero impressionanti. Di seguito tutti i dettagli sulla surreale vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta rompe il silenzio dopo la morte di Giulia per la prima volta

Leggi anche: Filippo Turetta, la richiesta al cappellano in carcere

Terrore ad alta quota: uomo apre il portellone dell’aereo e salta giù

Attimi di paura all’aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans, in Louisiana (Stati Uniti), per i passeggeri di un volo della Southwest Airlines. Un uomo ha aperto la porta d’emergenza poco prima del decollo ed è saltato giù del velivolo. La scena è stata ripresa in un video registrato da alcuni testimoni, domenica 26 novembre 2023. Nelle immagini si vedono i passeggeri in preda al panico mentre scendono dall’aereo, dopo che l’uomo ha aperto bruscamente la porta d’emergenza, salendo sull’ala dell’aereo. A seguire il salto nel vuoto sulla pista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, tutto sulla sua famiglia d’origine: chi sono i suoi parenti

Leggi anche: Filippo Turetta, il parere del giudice: quanti anni potrebbero dargli

Terrore sul volo: uomo apre il portellone e salta giù

Il personale dell’aeroporto è intervenuto prontamente e ha trattenuto l’individuo fino all’arrivo delle autorità per prenderlo in custodia. La polizia locale ha asserito che l’uomo appariva disorientato e visibilmente alterato. In seconda battuta, come riferisce sempre «Today», il 38enne è stato portato in ospedale, ma non è stato formalmente arrestato. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti. Tra i tanti siti a rilanciare il filmato «SkyTg24». (continua a leggere dopo le foto)

Il video diventa virale: le immagini impressionanti sui social

La Southwest Airlines Co., generalmente indicata come Southwest, è una delle principali compagnie aeree degli Stati Uniti e la più grande compagnia aerea low-cost del mondo. Ha sede a Dallas, in Texas, e ha un servizio di linea verso 121 destinazioni negli Stati Uniti e altri 10 paesi. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure