Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Dresda, presa d’ostaggi al centro commerciale: uccisa una donna

Dresda, presa d’ostaggi al centro commerciale: uccisa una donna

Un’operazione di polizia è in corso nel centro di Dresda, in Germania, per una presa di ostaggi. Le informazioni al momento sono poche e contradditorie. Si sa soltanto che c’è che un uomo armato, che è entrato questa mattina, sabato 10 dicembre 2022, nel centro commerciale Altmarktgalerie con una pistola. Ci sarebbe una vittima: si tratterebbe di una signora di 70 anni. Leggi anche l’articolo —> Si risveglia dopo 9 mesi di coma: ciò che è successo lascia tutti senza parole

Dresda, presa d’ostaggi nel centro commerciale Altmarktgalerie: uccisa una donna

Paura a Dresda, in Germania, dove è in corso un’operazione di polizia nel centro della città. Evacuato il centro commerciale Altmarktgalerie e le zone vicine per una presa di ostaggi. Lo riferiscono fonti della polizia della città tedesca, che però non hanno voluto confermare le voci di una sparatoria, con una persona colpita nel centro commerciale. È stato chiuso anche il mercatino di Natale di Striezelmarkt, che stamani era pieno di gente. (continua a leggere dopo le foto)

Le informazioni sono poche e contraddittorie

Secondo le informazioni diffuse dalla Bild e riportate da alcuni media italiani, l’uomo avrebbe ucciso una donna di 70 anni. L’aggressore sarebbe entrato nel centro commerciale Altmarktgalerie sparando dei colpi di arma da fuoco, chiudendosi poi in uno dei negozi. Alcuni parlano di una farmacia. Poco dopo aver freddato l’anziana signora, secondo lo stesso giornale, avrebbe tentato di entrare negli studi di Radio Dresden, sparando diversi colpi. Il direttore di Radio Dresden Tino Utassy ha detto che «tutti i dipendenti sono riusciti a mettersi in salvo». (continua a leggere dopo le foto)

Dresda, presa d’ostaggi nel centro commerciale Altmarktgalerie: le ultime notizie, cosa sappiamo

Il dipartimento di polizia è sul posto. “L’Altmarktgalerie e le aree adiacenti sono in fase di evacuazione. L’accesso non è attualmente possibile. Anche lo Striezelmarkt rimarrà chiuso. La polizia ti chiede di evitare il centro città”, si legge sul sito dell’autorità. Non si hanno ulteriori informazioni. Leggi anche l’articolo —> Tragedia in Italia, treno travolge auto sui binari e la trascina: estratta viva una donna

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure