Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tesla prende fuoco e le portiere non si aprono: morti 4 giovani rimasti intrappolati

Tesla prende fuoco, 4 ragazzi morti tra le fiamme

Tesla prende fuoco e le portiere non si aprono: morti 4 giovani rimasti intrappolati tra le fiamme. È culminata in tragedia la corsa di quattro 20enni a bordo di un’automobile Tesla sulle strade di Toronto, in Canada. Dopo un’incidente che ha fatto prendere fuoco alla macchina, i ragazzi si sarebbero ritrovati chiusi dentro ad all’abitacolo in fiamme senza possibilità di uscire. Cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Incidente spaventoso, scontro tra auto: coinvolta una Ferrari

Leggi anche: Guida lo scuolabus dei bambini e fa un incidente: poi la scoperta choc

Tesla prende fuoco, 4 ragazzi morti tra le fiamme a Toronto in Canada

Incidente atroce in Canada: Tesla prende fuoco dopo lo schianto

La drammatica vicenda, riportata da Leggo, è avvenuta nella città di Toronto, in Canada dove la comunità è ancora sconvolta per la morte di quattro giovanissimi. Da quanto è emerso, il 24 ottobre scorso i ragazzi si trovavano a bordo di una Tesla quando sono rimasti coinvolti in un incidente. Il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro un guard rail e terminando la corsa contro un pilastro di cemento sul Lake Shore Boulevard. L’impatto avrebbe fatto prendere fuoco all’automobile che si è presto trasformata in una gabbia mortale. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragico incidente, il giovane giocatore muore a soli 22 anni

Leggi anche: Auto piomba sulla folla, 35 morti e 43 feriti

Tesla prende fuoco dopo un incidente, 4 ragazzi morti tra le fiamme a Toronto in Canada

4 ragazzi morti in una Tesla in fiamme: come è successo

Un ragazzo di 25 anni, sua sorella di 29 e altri due coetanei hanno perso la vita nell’incidente. L’unica sopravvissuta è una giovane di 20 anni, riuscita a mettersi in salvo grazie a un passante che, notando la tragedia, si è avvicinato al veicolo e ha rotto il finestrino della Tesla Model Y, già avvolta dalle fiamme.

Il passante, Rick Harper, dipendente di Canada Post, ha raccontato la sua esperienza in un’intervista al Toronto Star. La sua dichiarazione ha nuovamente acceso i riflettori su quella che sembra essere una labilità di automobili elettriche come quella prodotta dalla casa automobilistica di Elon Musk.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure