Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tesla prende fuoco e le portiere non si aprono: morti 4 giovani rimasti intrappolati

La Tesla va fuoco e non si apre: i giovani intrappolati a bordo

Rick Harper ripercorso quei momenti del salvataggio della 20enne rimasta intrappolata. Accortosi che nel veicolo ci fossero delle persone rimaste intrappolate avrebbe afferrato una barra e rotto il vetro trascinando fuori una delle ragazze. La densa coltre di fumo ha ridotto la visibilità, impedendo di salvare le altre persone all’interno. «Immagino che la ragazza abbia provato ad aprire la portiera dall’interno – ha spiegato – perché cercava disperatamente di uscire. Non so se il problema fosse la batteria o cos’altro. Ma non riusciva in nessun modo». Le sue parole hanno fatto subito pensare all’ipotesi che in qualche modo l’incendio scoppiato all‘impatto abbia compromesso la centralina elettrica dell’automobile rendendo impossibile aprire l’auto dall’interno.

L’ipotesi drammatica

A oggi, gli investigatori sono ancora impegnati a far luce sulle cause dell’incidente, ma la ragione della tragica morte dei quattro giovani sembra ormai certa. Come riporta Leggo, il sistema elettrico della Tesla sarebbe stato danneggiato dalle fiamme scaturite dopo l’incidente. Con il corto circuito avrebbe quindi smesso di funzionare, impedendo l’apertura di finestrini e portiere. I ragazzi, rimasti intrappolati all’interno, sarebbero andati incontro alla morte senza poter fare nulla.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure