Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un camion prende fuoco in autostrada, 10 km di code: aggiornamenti sulla viabilità

Incidente A1 - Tir in fiamme

Incidente in A1 – Un mezzo pesante ha preso fuoco e ha disperso il proprio carico in seguito ad un incidente sull’Autostrada Milano-Napoli. L’evento ha causato un blocco del traffico con file di veicoli fermi in coda. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia in Italia, è strage sul lavoro: diversi i morti

Leggi anche: Terremoto di magnitudo 3.5 in Italia

Vigili del Fuoco

Incidente sulla A1: un tir in fiamme

All’alba di questo martedì 7 maggio, è accaduto un nuovo incidente sulla autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa. Un mezzo pesante si è incidentato all’altezza del km 311 ed è andato in fiamme disperdendo il proprio carico. Le operazioni di ripristino hanno richiesto una riduzione di corsie con conseguenze molto pesanti sulla viabilità e il traffico è andato in tilt. Vediamo le raccomandazioni di Autostrade per l’Italia. (Continua a leggere…)

Leggi anche: Milena Santirocco, il retroscena choc sul fidanzato: cosa si sospetta

Traffico paralizzato: si creano code chilometriche

Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze su persone. Il traffico ha però iniziato ad andare in tilt e si sono formate code di veicoli bloccati su un tratto di circa 10 km a causa di una riduzione ad una sola corsia in direzione Roma. Nel frattempo, sul luogo dell’evento sono in corso le operazioni di ripristino del tratto stradale per riportare presto un transito su due corsie per permettere il defluire del traffico. Vediamo gli aggiornamenti da Autostrade per l’Italia per chi viaggia sul tratto di strada interessato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure